Call-Center H24

Taxi per Aeroporti

Prenota la chiamata

Pagare il taxi a Milano2023-03-23T12:54:57+01:00

Come pagare il taxi a Milano

Con Taxiblu puoi scegliere di pagare la corsa in taxi con il metodo di pagamento che più preferisci.

Pagamenti accettati

TAXIBLU TIPS. Quando richiedi un taxi ricordati di specificare all’operatore del nostro call center come desideri pagare la corsa. In questo modo ti verrà assegnato un taxi che risponderà perfettamente alle tue esigenze di pagamento.

FAQ – Domande Frequenti

Il tassista può rilasciare la fattura della corsa in taxi?2023-03-16T16:22:18+01:00

Il tassista rilascia a fine corsa una ricevuta in carta semplice, utilizzabile come giustificativo di spesa. Tuttavia, se necessiti di fattura, il tassista può rilasciarla in quanto possessore di propria partita IVA, è necessario però farne esplicita richiesta durante la corsa o al suo termini, al momento del pagamento.

Per i clienti che avessero la necessità di una fattura unica, per tutti i viaggi in taxi con report analitici e monitoraggio della spesa, è disponibile il nostro servizio dedicato alla clientela business: appTaxiPay.

Quali metodi di pagamento sono disponibili con appTaxi?2023-03-23T12:55:03+01:00

Con appTaxi puoi pagare la tua corsa in taxi a Milano in diversi modi: con la tua carta di credito registrata in-app, con Apple Pay o con Satispay.

È possibile avere la ricevuta della corsa taxi in pdf?2023-03-23T12:55:26+01:00

Puoi avere la ricevuta della tua corsa in taxi nel formato pdf se utilizzi la nostra app ufficiale appTaxi. Registrando la tua carta di credito in appTaxi e pagando l’importo con l’app, ti viene inviato automaticamente il giustificativo di spesa via email a fine corsa. Potrai quindi salvare la ricevuta in pdf.

Come pagare il taxi a Milano?2023-03-23T12:54:42+01:00

Puoi pagare il taxi a Milano in diversi modi, a seconda delle tue preferenze e delle modalità di pagamento accettate dal tassista o dalla compagnia di taxi. Ecco alcune opzioni per pagare il taxi a Milano con TaxiBlu 024040:

  1. Contanti: la forma di pagamento tradizionale per il taxi a Milano è in contanti. Al termine del viaggio, il tassista ti comunicherà l’importo indicato dal tassametro e dovrai pagare l’importo concordato in contanti, eventualmente aggiungendo anche la mancia.
  2. Carta di credito o bancomat: i tassisti accettano anche pagamenti con carta di credito o bancomat, ma è sempre meglio chiedere in anticipo se questa opzione è disponibile.
  3. App di servizio di taxi: se prenoti un taxi tramite un’app di servizio di taxi come appTaxi, il pagamento viene effettuato tramite l’app stessa, inserendo le informazioni della tua carta di credito.
  4. Satispay: Sui i taxi affiliati alla compagnia taxi TaxiBlu 024040 puoi anche pagare il taxi con Satispay.

In caso di dubbio, chiedi al tassista o alla compagnia di taxi come puoi pagare per evitare eventuali problemi.

I nostri servizi

Taxi disabili

Con Taxiblu puoi richiedere un servizio dedicato a persone con disabilità grazie ai nostri taxi attrezzati.

appTaxi

Richiedi e paga il taxi con il tuo smartphone grazie alla nostra app ufficiale appTaxi. Conosci tutti i vantaggi!

Call center

Se hai bisogno di un taxi chiama lo 024040 e un nostro operatore sarà a tua disposizione.

Taxi aeroporti

Taxiblu ti porta all’aeroporto! Chiama un taxi a tariffa fissa per gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio

CHIAMA ORA

SCARICA L’APP

Torna in cima