Abbonamenti

Le proposte di abbonamento offerte servono per avere una maggiore comodità, anche nel pagamento del servizio. Le tariffe sono imposte dal Comune di Milano attraverso il tassametro montato su ogni taxi, pertanto non possono essere applicati sconti sui tragitti effettuati.

Ad eccezione delle tratte fisse, come da Milano città all’aeroporto di Malpensa, il costo della corsa è sempre quello riportato sul display del tassametro e non può essere predeterminato.

TAXIBLU è orgogliosa di presentare il nuovo sistema di pagamento creato in collaborazione con INGENICO e finalizzato al miglioramento del servizio offerto alla clientela modulandolo sulle specifiche esigenze del cliente stesso.

Pos Ingenicotessera

  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU è più sicuro dei vecchi voucher cartacei poiché personalizzabile per utente e fornito di codice PIN.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente di ottenere sia CARTE PRE-PAGATE che CARTE A CONSUMO.
  1. Carta prepagata del valore richiesto ricaricabile nel tempo e con fatturazione immediata dell’importo caricato. L’abbonamento prepagato è ideale per coloro che usano il taxi non quotidianamente, come i privati e i professionisti. Rappresenta un’opportunità per muoversi in città, evitando preoccupazioni legate alla ricerca del posteggio, al ritiro dei punti sulla patente oltre a garantire un trasferimento in sicurezza, anche nelle ore notturne.
  2. Carta a consumo con fatturazione a fine mese del transato. L’abbonamento a consumo è ideale per le piccole e medie imprese che si muovono quotidianamente per lavoro. Tale soluzione di abbonamento può essere usata non solo dal titolare dell’azienda, ma anche dai propri dipendenti.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente al cliente il controllo in tempo reale delle corse taxi effettuate attraverso la possibilità di collegarsi ad un portale dedicato da cui trarre tutte le informazioni inerenti le corse.

elenco

  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU è più snello e veloce consentendo una fatturazione centralizzata in grado di racchiudere centri di costo diversificati secondo le esigenze del cliente.

flusso

  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente di applicare alle CARTE POST-PAGATE dei limiti di spesa prefissati dal cliente (LIMIT FLOOR), consentendo per esempio alle aziende di limitare ad un importo prefissato il consumo relativo alle corse taxi dei propri collaboratori.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente inoltre il pagamento delle corse taxi tramite l’assegnazione di un PNR (Passenger Name Record) usa e getta, anch’esso provvisto del proprio codice PIN di sicurezza ed anch’esso limitabile ad un importo massimo prefissato modulandolo sulle specifiche esigenze del cliente. Il pagamento della corsa taxi avverrà con il solo inserimento del suddetto codice sul tastierino del POS del tassista, in maniera semplice e immediata e senza la presenza della CARTA. Anche in questo caso la fatturazione avverrà mensilmente contabilizzando tutte le corse effettuate nel mese stesso.
  • Il nuovo sistema di pagamento TAXIBLU consente infine il pagamento delle corse taxi mediante l’utilizzo della tessera sanitaria.

CF

  • Sfruttando semplicemente il riconoscimento del codice fiscale in essa inserito, la tessera potrà essere utilizzata sia in modalità PRE-PAGATA che in modalità POST-PAGATA emettendo rispettivamente una fattura immediata per l’importo pre-caricato o inserendo il transato generato dalla stessa all’interno della fattura a consumo mensile.

Siamo a Vostra completa disposizione per qualunque richiesta o chiarimento. Vi saremmo grati se voleste sin da ora manifestarci la Vostra volontà di aderire così da poterVi servire al meglio e nel minor tempo possibile.

Contatti:             Mail: amministrazione@taxiblu.it   Fax: 02 566091259