Blanco debutta a San Siro
ll cantante bresciano, dopo il concerto all’Olimpico di Roma, si esibirà per la prima volta a San Siro oggi giovedì 20 luglio.
Lo spettacolo di Blanco è di grande effetto e curato nei minimi particolari. Si esibirà su un palco allestito a cattedrale gotica che riprende lo stile dell’Innamorato che il cantante ha tatuato sulla schiena (titolo del suo ultimo album).
Il concerto di Blanco a San Siro è articolato in 4 momenti, lo accompagnerà un’orchestra di 25 elementi e un coro di 50 voci, oltre alla sua band composta dal fedele produttore e polistrumentista Michelangelo, dal batterista Carmine Landolfi e da Emanuele Nazzaro al basso.
Come altri grandi artisti anche Blanco sicuramente attira un gran afflusso di pubblico e fan. Per questo motivo ti consigliamo di arrivare allo Stadio San Siro con largo anticipo per svolgere tutti i controlli di sicurezza e dei biglietti. Quindi pianificare attentamente il tuo arrivo e ritorno, in modo da evitare lunghe code e ritardi nel traffico o nei pressi dello stadio, è la scelta migliore da fare.
Come arrivare allo Stadio San Siro in taxi
Lo Stadio San Siro, ufficialmente noto come Stadio Giuseppe Meazza, è uno stadio di calcio situato a Milano e terreno di casa di due importanti club calcistici della città, l’AC Milan e l’Inter Milan.
Lo Stadio San Siro ospita numerose partite di calcio di alto livello, tra cui incontri nazionali europei e internazionali. Lo Stadio San Siro non è solo il luogo dove si giocano partite di calcio ma è anche lo stadio degli imperdibili grandi concerti, una delle location più ambite dalle star della musica italiana e internazionale.
Il concerto di Blanco a San Siro inizierà intorno alle 21:00. Naturalmente ti consigliamo di arrivare con anticipo soprattutto se devi raggiungere lo stadio con la tua auto per trovare parcheggio fuori lo stadio.
Per raggiungere lo Stadio San Siro di Milano ci sono diverse opzioni possibili. Oltre alla tua auto privata puoi usufruire di mezzi pubblici. Tuttavia, ti suggeriamo il taxi perché è la soluzione più comoda e flessibile.
Affidati a Taxiblu e alla nostra flotta per arrivare al concerto in tempo o per tornare a casa una volta terminato.
Per richiedere un taxi di Taxiblu puoi chiamare il nostro call center allo 024040 o puoi utilizzare la nostra app ufficiale appTaxi. Se chiami il call center assicurati di avere tutte le informazioni necessarie per farti trovare dal tassista, ossia il luogo esatto in cui ti trovi, il numero di passeggeri ecc. Qualche dritta la trovi su questo nostro articolo: Chiamare un taxi.
Come chiamare un taxi dallo stadio San Siro al termine del concerto
Questa informazione è molto importante e non tutti lo sanno, soprattutto chi non vive a Milano o non è mai stato a un evento o a un concerto a San Siro. Durante i concerti allo stadio, considerati il traffico e la viabilità modificata, non è possibile richiedere un taxi fuori lo stadio o nelle aree subito limitrofe. A evento concluso diventa davvero materialmente impossibile per i taxi avvicinarsi allo stadio e rispondere alle richieste. Per questo motivo suggeriamo ai nostri i clienti di spostarsi di alcuni metri, è sufficiente 200-300 metri dallo stadio, e richiedere un taxi chiamando lo 024040 o tramite appTaxi. Il tassista potrà accettare la chiamata e sarà più facile trovare un taxi. Ti ricordiamo comunque che in occasione di questi eventi le richieste da gestire sono davvero molte e riuscire a soddisfarle tutte non è sempre possibile.
Ora che sai come fare divertiti e goditi il concerto! Ti aspettiamo a bordo :)
Condividi questo articolo:
Continua a leggere